Spedizioni & Resi 

SPEDIZIONI

L’evasione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore lavorative dalla ricezione. 

Le spedizioni in Italia vengono evase utilizzando il corriere SDA che consegna dal Lunedì al Venerdì.

In Italia le consegne avvengono in 48/72 ore, variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna. Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. 

Le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout.

 

Per tutti gli ordini il costo di spedizione è di € 6,00.

RESI 

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati. 

Durante il periodo di SALDI e/o PROMOZIONI (per promozioni si intendono gli articoli a non prezzo pieno) , RebelBoutique NON PREVEDE RESI.
Come effettuare un reso
1. Scrivi un E-mail al nostro Customer Care InfoRebelboutique@gmail.com 
2. Il Customer Care ti invierà una lettera di vettura che andrà applicata sul pacco 
3. Ti avviseremo quando il corriere verrà a ritirare il pacco 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, nella confezione originale con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati. Non saranno accettati resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
I costi di spedizione sono a carico del cliente e ammontano a € 6,00