faq

Domande frequenti

Come posso annullare il mio ordine?


Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile crivendoci alla email InfoRebelboutique@gmail.com .
Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.
Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.




Quali sono le tempestiche di spedizione?


L’evasione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore lavorative dalla ricezione. Le spedizioni in Italia vengono evase utilizzando il corriere SDA che consegna dal Lunedì al Venerdì. In Italia le consegne avvengono in 48/72 ore, variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna. Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. Le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout.




Quali sono i costi di spedzione?


Per tutti gli ordini inferiori il costo di spedizione è di € 6,00.




Come posso effettuare un reso?


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati. Durante il periodo di SALDI e/o PROMOZIONI, RebelBoutique NON PREVEDE RESI.
Come effettuare un reso
1. Scrivi un E-mail al nostro Customer Care InfoRebelboutique@gmail.com
2. Il Customer Care ti invierà una lettera di vettura che andrà applicata sul pacco
3. Ti avviseremo quando il corriere verrà a ritirare il pacco Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, nella confezione originale con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati. Non saranno accettati resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
I costi di spedizione sono a carico del cliente e ammontano a € 6,00