NEW COLLECTION
Puoi acquistare i nostri prodotti direttamente sul sito, selezionando gli articoli desiderati e completando la procedura di acquisto nel carrello. Assicurati di inserire correttamente tutti i dati richiesti, compreso l’indirizzo di consegna.
Sì. Dopo aver completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati, il prezzo totale, le spese di spedizione e i dati di consegna.
Se l’ordine non è ancora stato spedito, contatta subito il nostro servizio clienti nella sezione contatti. Non possiamo garantire modifiche dopo l’invio dell’ordine.
Accettiamo carte di credito, PayPal e Bonifico Bancario. Altri metodi indicati durante la procedura di acquisto. Tutti i pagamenti sono sicuri e criptati.
Sì, utilizziamo sistemi di pagamento sicuri e conformi agli standard internazionali di sicurezza per proteggere i dati dei nostri clienti.
Per qualsiasi domanda, richiesta scrivici tramite il modulo di contatto presente sul sito web. Rispondiamo solitamente entro 24/48h lavorative
L’evasione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore lavorative dalla ricezione.
Le spedizioni in Italia vengono evase utilizzando il corriere SDA che consegna dal Lunedì al Venerdì. In Italia le consegne avvengono in 48/72 ore, variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.
Le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout.